Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia di Uomini e Donne non sono tornati insieme

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia di Uomini e Donne non sono tornati insieme. L’ex tronista ha smentito categoricamente il ritorno di fiamma su Instagram e Facebook dopo che recentemente i due sono stati avvistati più volte insieme. I fan irriducibili dell’ex coppia di Uomini e Donne avevano iniziato a fantasticare e a sognare la reunion, dopo che Manfredi Ferlicchia ha lasciato Sara Priolo tra le polemiche e attacchi sui social. In realtà non è così e Giorgia Lucini ha spiegato che tra lei e Manfredi Ferlicchia c’è soltanto un bellissimo rapporto di amicizia, ma nulla di più.

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia - Foto: Facebook
Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia – Foto: Facebook

“Ragazzi io e Manfredi non stiamo insieme – ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sui suoi profili social – e non torneremo mai insieme! Abbiamo un bellissimo rapporto, Manfredi è a Milano per lavoro per conto suo. Tra me e lui non c’è niente, non c’è stato e non ci sarà nulla. In poche parole siamo cresciuti insieme ha fatto parte della mia vita, è chiaro che se è qui a Milano o altre parti del mondo ci vediamo e ci raccontiamo. Siamo cresciuti e ognuno ha la sua propria vita. So che potrebbe sembrare anomalo – ha proseguito Giorgia Lucini -, ma quando cresci cambi e quindi il passato resta solo un bel ricordo! Rispetto Manfredi e gli voglio un bene dell’anima. Tutto qui”.

D’altronde già a dicembre 2014, l’ex tronista Giorgia Lucini era tornata sulla questione a Temptation Island e poi. “L’ho tempestato di telefonate e di messaggi sul telefonino – aveva detto la Lucini – Lui però o non rispondeva, oppure rispondeva e mi copriva di insulti. Si è pure rifiutato di vedermi, nonostante convivessimo a Palermo. Dopo il programma non ho più rimesso piede nella nostra casa: sono tornata a vivere dai miei genitori a Nettuno e le mie cose me le ha spedite la mia ex suocera. Manfredi non mi ha dato la possibilità di chiarire le cose: mi ha lasciato perché, secondo lui, in trasmissione avevo avuto atteggiamenti troppo intimi e affettuosi con i miei tentatori. E’ vero, con alcuni di loro è nata una bella intesa – aveva proseguito l’ex tronista -, ma non abbiamo mai oltrepassato il limite anche perché tutti sapevano che ero fidanzata e mi hanno rispettato. Manfredi si è presentato a casa mia, all’improvviso: mi ha detto che si era reso conto di aver sbagliato tutto e voleva chiarire, rimediare. Erano settimane che aspettavo quel momento: eppure, mi è bastato guardarlo in faccia per capire che ormai era troppo tardi, che non lo amavo più. Lui era lì, davanti a me, ma io pensavo ad un altro uomo: pensavo ad Andrea”. Ora però è finita già da un pezzo anche la sua storia con Andrea Damante che è sul trono classico di Uomini e Donne.

Redazione-iGossip