Giorgia Palmas è la nuova domatrice di leoni al Processo di Biscardi

Giorgia Palmas è la nuova domatrice di leoni al Processo di Biscardi. Da due mesi la vincitrice dell’Isola dei famosi 8 conduce il talk show sul calcio insieme con la showgirl e modella Elena Barolo. L’ex velina del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, è davvero felice ed entusiasta di questa nuova avventura televisiva su 7 Gold.

Giorgia Palmas – Foto: Facebook

La simpatica e bellissima showgirl Giorgia Palmas ha rilasciato un’intervista a LFMagazine.it in cui ha raccontato il suo debutto a Il Processo di Biscardi: “È stata una sensazione mista di emozione e senso di responsabilità. Il Processo di Biscardi è un programma calcistico storico ed è un onore esserne alla guida. Il debutto è tutti i lunedì. Ogni puntata è nuova e diversa – ha continuato la mamma vip di Sofia, avuta dal calciatore Davide Bombardini -, siamo ovviamente sempre in diretta e lavoriamo con la voglia di fare bene e con l’adrenalina. L’emozione è sempre grande perché vuoi fare sempre meglio e non sai mai cosa accadrà, l’argomento calcio è tanto bello ed appassionante, quanto scivoloso, la concentrazione è sempre massima”.

Un ruolo nuovo per Giorgia che è sempre pronta ad accettare nuove sfide. “Mi piacciono le sfide – ha ammesso la presentatrice tv -, so perfettamente che l’ambiente calcistico televisivo è ancora abbastanza maschilista ma ho accettato questo progetto per dare il massimo e lavorare bene con il gruppo”.

In quest’ultimo periodo l’ex velina è finita su tutti i giornali e settimanali di gossip poiché la sua storia d’amore con Vittorio Brumotti sarebbe giunta al capolinea dopo 6 anni d’amore. Lo scoop è stato diffuso dal settimanale Oggi: “Se ne parlava da luglio, ma ora è arrivata la conferma dalle pagine del settimanale Oggi in edicola: Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono davvero lasciati, anche se i due non vogliono commentare. Oggi lo può confermare con certezza, grazie alle confidenze di una persona molto vicina alla ex velina. Anche perché, l’ultima foto social dei due, abituati a immortalarsi in momenti felici insieme, risale al 25 maggio scorso, poi le vacanze separate. E ora, la fine dell’amore”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Giorgia Palmas!