Giorgia Surina smentisce la relazione con Jan Michelini

nicolas-vaporidis-e-giorgia-surina

Aria di crisi fra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis. La coppia, sposata dal 2012, starebbe passando un periodo di crisi nera e la bella attrice si sarebbe consolata, secondo i tabloid, con il regista della fiction Don Matteo nella quale recita. Lui e jan Michelini e i due avrebbero fatto un viaggio a Medjugorje.

L’attrice, dopo la notizia ha voluto smentire il flirt”Non è mia abitudine dare spiegazioni in merito alla mia vita privata a mezzo stampa, ma in questa occasione mi sento in dovere di farlo, perché sono state coinvolte persone che ne stanno subendo involontariamente le conseguenze” ha scritto Giorgia Surina “Mi riferisco nello specifico ai rumors che sono circolati in questi ultimi giorni, seguenti alla pubblicazione sui social network di alcuni scatti personali del mio recente pellegrinaggio a Medjugorje, che hanno impropriamente sollevato il sospetto di una relazione fra me e il mio amico e collega Jan Michelini

“Pur comprendendo le dinamiche della stampa in quanto personaggio pubblico, ho sempre cercato di difendere la mia privacy e quella delle persone a me care e, sebbene mi costi fatica dover chiarire con queste righe un ‘fatto non sussistente’, vorrei ribadire la completa infondatezza della notizia. Per questo smentisco ufficialmente e in prima persona queste voci e lo faccio sia per tutelare la mia dignità in qualità di donna e di moglie all’interno del matrimonio, sacramento che merita il più profondo rispetto, che per tutela di chi è stato suo malgrado coinvolto nella vicenda”.

Valentina