“Giorgio Gori mi riempie la vita”, la dedica della moglie Cristina Parodi

Giorgio Gori e Cristina Parodi formano una delle coppie vip più longeve dello star system nazionale. Si sono uniti in matrimonio l’1 ottobre 1995 a Carpeneto, in provincia di Alessandria. L’attuale sindaco di Bergamo e l’ex giornalista del TG5 sono diventati genitori per la prima volta di Benedetta il 24 giugno 1996. Il secondo figlio dell’ex direttore del TG5 e dell’attuale presentatrice del programma tv di Raiuno La vita in diretta è nato il 20 agosto 1997 e si chiama Alessandro. L’ultima figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori si chiama Angelica ed è nata il 24 luglio 2001. Come qualsiasi coppia, anche loro hanno dovuto affrontare un periodo di crisi quando Giorgio Gori finì su tutti i giornali di gossip per aver tradito la moglie con la star tv Simona Ventura. Un tradimento molto chiacchierato che causò la fine del matrimonio di SuperSimo con l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina Stefano Bettarini. Superato quel periodo di crisi, Giorgio e Cristina sono più innamorati e felici che mai.

Giorgio Gori – Foto: Facebook

La presentatrice del programma pomeridiano di Raiuno Cristina Parodi ha dichiarato al settimanale F: “Da una trentina di anni c’è un signore che si chiama Giorgio, che mi riempie la vita. È la persona con cui sto più volentieri e con cui sto meglio. Non vorrei avere nessun altro uomo al mio fianco”.

E’ una mamma davvero molto contenta e felice dei suoi figli. “Benedetta, Alessandro e Angelica, i miei tre figli – ha raccontato la giornalista – Sono venuti su bene nonostante io abbia sempre lavorato come una matta, combattendo”.

Poi ha svelato un aneddoto sulla sua infanzia e famiglia d’origine: “Ero una bambina molto felice. Soprattutto quando andavamo tutti insieme a Carpeneto, nel Monferrato. Era la casa dei miei trisnonni e ancora oggi è un luogo che mi ricorda mio padre e mi sta molto a cuore […]. Mia madre Laura è una donna tosta, meravigliosamente tosta, di quelle che si fanno sentire. A volte rompiscatole, ma con profondi valori: la amo moltissimo”.

Redazione-iGossip