Girl gone wild: il nuovo video hot di Madonna

Madonna Girl gone wild

Madonna è tornata più forte che mai, ma soprattutto non ha perso la voglia di fare scandalo. Se insomma Lady Gaga in questi anni ha provato a rubare lo scettro a Miss Ciccone, con il nuovo video di Madonna si capisce chiaramente chi abbia lo scettro di regina del pop. Girl gone wild è il secondo singolo estratto dall’album MDNA che uscirà tra pochissimi giorni. Miss Ciccone ha voluto rivivere gli inizi della sua carriera, quando i suoi video facevano più che scandalo. Con Girl gone wild Madonna prova a stuzzicare di nuovo il suo pubblico, da sempre entusiasta della voglia di trasgressione della pop star.

Se Give me all your luvin non è sembrato a tutti un singolo di grande successo, in effetti le vendite non sono state eccezionali, ecco allora che Madonna ha provato a stupire di nuovo tutti. Il video per una canzone diventa molto spesso quasi fondamentale ai fini del successo proprio di quest’ultima. Così Madonna in Girl gone wild ha tentato di far riemergere il suo lato hot, provando ad incentrare tutto di nuovo sul sesso. E’ questo in effetti il filo conduttore del nuovo video di Miss Ciccone.

Si può notare una Madonna supersexy, unica protagonsita circondata da grandi omaccioni seminudi. Una voglia da parte della popstar di stupire e di trasgredire che sembra al momento funzionare, visto che se ne parla davvero tanto di questo suo video. Baci gay e qualche lato b maschile in prima vista sono sicuramente gli elementi considerati più scandalosi, anche se probabilmente si è un pò esagerato nel commentare negativamente tale video.