Giulia De Lellis dopo Andrea Damante flirta con un ex gieffino?

Giulia De Lellis dopo la clamorosa e chiacchierata rottura con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Andrea Damante, flirta con un ex gieffino? Il fragoroso gossip è stato diffuso dal settimanale di cronaca rosa Nuovo Tv.

Giulia De Lellis – Foto: Facebook

La rottura inaspettata tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è uno degli argomenti più chiacchierati e discussi del momento. Dopo essersi lamentata alcune settimane fa del fatto di non aver ricevuto la proposta di matrimonio a due anni dalla scelta da Andrea Damante, Giulia De Lellis ha annunciato qualche settimana fa la fine della sua love story ai suoi 2 milioni di follower. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha voluto fornire spiegazioni ai fan in merito ai motivi della fine della sua storia d’amore con il deejay ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 e ha ricevuto un messaggio inaspettato dal manager Christian Di Maggio.

Il presunto flirt con Rodriguez

Giulia De Lellis e Andrea Damante con le sorelle Rodriguez, il fratello Jeremias e Ignazio Moser – Foto: Instagram

“Tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l’amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo – si legge su Nuovo Tv – Dopo la rottura improvvisa tra l’influencer romana e l’ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia”.

Intanto la web influencer ed esperta di tendenze Giulia De Lellis ha smentito categoricamente le dichiarazioni rilasciate da una sua amica a Nuovo Tv. La sua amica aveva rivelato alla rivista di cronaca rosa: “La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco”.

Stay tuned per saperne di più!