Home » Giulia De Lellis dopo la rottura con Giano Del Bufalo tornerebbe con Andrea Damante

Giulia De Lellis dopo la rottura con Giano Del Bufalo tornerebbe con Andrea Damante

Giulia De Lellis dopo la recente e inaspettata rottura con Giano Del Bufalo tornerebbe volentieri con il suo ex fidanzato storico Andrea Damante. La famosa influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ospite del podcast The Roulette Talk di Elen Ellis e si è prestata al gioco, facendo il nome dell’ex compagno con cui tornerebbe: «Mi state costringendo a dirlo. Va beh, facciamo felici un bel po’ di persone e diciamo Damellis are back!». De Lellis al momento hai il cuore libero, dopo la rottura con Giano Del Bufalo, ma ha pesato molto bene le parole prima di rispondere: «Per forza, perché me lo state chiedendo e mi state costringendo a dirlo? Se devo rispondere per forza perché il gioco lo richiede, vi rispondo».

Andrea Damante e Giulia De Lellis – Foto: Facebook ufficiale dell’ex corteggiatrice

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha aggiunto: «Tanto io e Andrea ci conosciamo da tutta la vita, sono anni che ci proviamo e riproviamo, so già come sarebbe a stare con lui. Ogni volta però ci riscopriamo e ci riconosciamo. E siccome in questo periodo non mi sopporta e gli sto antipatica gli faccio questo regalo. Ovviamente Andrea si gioca, stiamo scherzando».

Seppur giocando, però, Giulia ha lanciato un messaggio subliminale al deejay ed ex tronista di Uomini e Donne. Secondo gli irriducibili fan dei Damellis, si tratterebbe del primo passo per l’ennesimo riavvicinamento tra i due.

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo: è già rottura

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo – Foto: Instagram ufficiale

Neanche il tempo di vedere su Chi le foto delle presentazioni in famiglia di Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo, che la coppia è già scoppiata.

Le prime voci di crisi su Giulia e Giano Del Bufalo si diffusero a metà maggio scorso. L’indiscrezione shock era stata diffusa dalla blogger ed esperta di gossip Deianira Marzano nelle storie del sul suo profilo Instagram dove aveva condiviso una segnalazione fragorosa di un suo follower.

Quest’ultimo aveva rivelato che Giulia e Giano avevano già interrotto la loro relazione d’amore poiché l’ex concorrente del Grande Fratello Vip vive a Milano mentre l’antiquario e collezionista di arte antica, esotica e tribale vorrebbe lasciare l’Italia per lavorare a un nuovo progetto con un ex socio nella capitale inglese.

Ora che l’influencer è tornata di nuovo single, i fan sognano il ritorno di fiamma con Damante.