Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Dopo la rottura con il pilota di motociclismo Andrea Iannone, la web influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata con il suo storico ex fidanzato? Il gossip impazza in Rete dopo che anche l’ex tronista del trono classico ha troncato la sua relazione con Claudia Coppola e ha ricevuto un messaggio inaspettato da Giulia sui social.

Andrea Damante e Giulia De Lellis- Foto: Facebook

C’è chi addirittura ipotizza che entrambi siano insieme in quarantena durante questo delicato e drammatico periodo di emergenza sanitaria provocato dal Covid-19. C’è chi avrebbe addirittura avvistato Giulia e Andrea insieme in un negozio per comperare su iPad.

La reazione di Andrea Iannone

Non è un periodo facile per il 30enne pilota di Vasto, che ha corso l’ultima stagione MotoGp con l’Aprilia. In quanto è risultato positivo a un controllo anti-doping effettuato in occasione del Gp della Malesia a Sepang lo scorso 3 novembre. Il caso dell’ex compagno di Giulia De Lellis di Uomini e Donne è davvero particolare poiché il pilota era consensualmente e consapevolmente inserito nel programma Wada già da tempo: era stato controllato almeno sei volte dal 2018 ad oggi, anche nella vita privata, risultando sempre negativo a qualsiasi sostanza.

Ora oltre ai problemi sportivi ci sono anche problemi di cuore per l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, che è tornato single.

Due giorni fa Iannone si è sfogato sul suo profilo Instagram: “Non sono arrabbiato. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. Oggi non sono arrabbiato, anzi, mi sento felice. In quest’ultimo periodo ho misurato me stesso ma anche tutti quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi“.

Andrea Iannone ha poi continuato: “Il mio vuole essere un messaggio anche per tutti voi: amate la vostra routine e chi ne fa parte, perché è su di loro che potrete costruire il vostro impero. Il mio consiglio? Iniziate!”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Andrea Damante, Giulia De Lellis e Andrea Iannone?

Redazione-iGossip