Giulia Salemi ci ha provato con Jeremias, Francesco Monte e Andrea Iannone

Giulia Salemi ci ha provato con Jeremias Rodriguez, Francesco Monte e Andrea Iannone. La bellissima concorrente del Grande Fratello Vip 3 è finita al centro del gossip, ma non per la tresca in corso con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte

Giulia Salemi – Foto: Facebook

La showgirl e modella argentina Cecilia Rodriguez ha declinato l’invito del Grande Fratello Vip 2018 ad entrare nella Casa più spiata d’Italia per un confronto con il suo ex fidanzato Francesco Monte, ma ha partecipato all’ultima puntata del programma Casa Signorini.

Dopo aver dichiarato a Mattino 5 di Federica Panicucci che Monte deve voltare pagina una volta per tutte in quanto lei è felicemente fidanzata con Ignazio Moser, la sorella minore di Belen Rodriguez si è scagliata duramente contro la soubrette Giulia Salemi.

Tra Cecilia Rodriguez e la protagonista del chiacchieratissimo nude look sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2016 non corre buon sangue.

La modella argentina ha rivelato ad Alfonso Signorini: “Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias Rodiguez e Francesco, si è messa in mezzo anche con Andrea Iannone. Allora io dico – ha sottolineato Cecilia – che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei – ha spiegato la soubrette argentina – e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea”.