Giulia Salemi è una donna molto goffa: “Ho sempre puntato sulla mia personalità”

Giulia Salemi ha confessato di non essere affatto una donna sexy e ammaliatrice, ma di essere molto goffa. La sexy modella ed ex concorrente di Pechino Express 2016 ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo Tv: “Ho sempre più puntato sulla mia personalità che sull’aspetto fisico, anche perché esteticamente mi trovo duemila difetti. Ad aiutarmi, però, è proprio quel senso dell’umorismo che è innato in me. Sono una gran giocherellona, mi piace scherzare, fare battute e prendermi in giro. Altro che bellona, sono una delle donne più goffe che conosco!”.

Giulia Salemi in primo piano – Foto: Facebook

La sensuale soubrette Giulia Salemi vorrebbe migliorare alcuni aspetti del suo fisico: “Dalle mie gambe che mi sembrano troppo grosse, al naso un po’ storto. E, poi, sono una godereccia io… mi piace vivere: quindi mangiare, bere, divertirmi. Sì, è vero vado in palestra, ma lì trascorro più tempo a fare Instagram Stories che ad allenarmi”.

La star italiana, che ha incantato tutti con il suo look hot sfoggiato a Venezia 73, ha parlato della sua esperienza a Pechino Express, a cui ha preso parte assieme alla mamma Fariba con cui ha dato vita alla coppia delle Persiane: “Non potete capire che nostalgia, Pechino Express. E’ stata un’avventura meravigliosa e divertentissima. Io e mia mamma abbiamo dimostrato che due donne poste in condizioni estreme come quelle, sanno sfidare gli ostacoli e superare i propri limiti”.

E voi che cosa ne pensate? Giulia è goffa o tremendamente sexy? Scrivete la vostra opinione nei commenti presenti qui sotto!