Giuliana De Sio dopo l’eliminazione da Ballando con le stelle: “Non c’è stato alcun camerino distrutto”

Giuliana De Sio è stata eliminata durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle 2017, che ha fatto registrare ascolti e share da record battendo addirittura il potente e quasi invincibile talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. Una puntata infuocata in cui la famosa e popolare attrice Giuliana De Sio è finita al centro del gossip perché i due giurati di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni, hanno rivelato su Twitter durante l’ultima diretta: “Pare che la De Sio stia distruggendo il camerino… That’s all folks. #BallandoConLeStelle”. Selvaggia ha aggiunto: “La De Sio sta distruggendo il camerino. Isteria e gusto per le sceneggiate. Il bello delle donne. #BallandoConLeStelle”. In un video pubblicato sul profilo Twitter della presentatrice tv Milly Carlucci, Ivan Zazzaroni ha asserito: “Pare che la De Sio abbia fatto un po’ di disastri nello spogliatoio, un po’, tanti. Francamente non c’entra nulla con Ballando con le stelle. Credo che anche la gente si sia un po’ stufata”.

Giuliana De Sio – Foto: Facebook

Giuliana De Sio ha però smentito tutto sul suo profilo Facebook: “Non c’è stato alcun camerino distrutto (chissà perché questa è una classica fantasia dei gay, la diva che distrugge i camerini come in un film degli anni Cinquanta). Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me – ha proseguito Giuliana chiamando in casa Selvaggia e Ivan – in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l’esibizione che era stato cucito troppo stretto. Sul mio stato d animo non dico niente. Come ho detto in diretta ‘mi piaccio di più quando taccio’ e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato )”.

Dalla sua parte si è schierato il celebre attore e personaggio tv Christian De Sica che ha commentato il post social della sua collega con queste bellissime parole: “Cara Giuliana purtroppo gli unici momenti accattivanti per molti sono quelli che ti riguardano in una trasmissione noiosa e cafona. Mi dispiace tanto per te e Milly Carlucci che stimo. Forse era meglio se non avessi partecipato. Ti abbraccio”.

Dopo la fine della sua chiacchierata relazione d’amore con Mario De Felice, Giuliana De Sio è finita al centro dei pettegolezzi per un presunto flirt con il maestro di Ballando con le stelle Maykel Fonts. Anche in questo caso Giuliana ha smentito fermamente e categoricamente questa indiscrezione con una sola parola: “Ca…..”.

Redazione-iGossip