Web in tilt per Giuliano Ferrara con #tienimidacontomonti, e il tatuaggio di Belen e Stefano

 

 

È nato un nuovo fenomeno sul web. Si chiama Giuliano Ferrara e rientra a pieno titolo tra i migliori rapper italiani. Scherzi a parte, il direttore del “Foglio” ha deciso di lanciare un nuovo hashtag su twitter #tienimidacontomonti, un rap cantato da Giuliano Ferrara che in poche ore ha già fatto il giro del web e spopolato su Twitter.

Molti i commenti di utenti, alcuni positivi altri un pò meno e c’è chi addirittura pensa che i Maya avevano predetto tutto questo. Eppure Giuliano Ferrara questa volta lo manda a dire a suon di musica con un messaggio ben preciso: “Ti prego Cavaliere, ti voglio bene. Ma tieni da conto Monti”.Insomma è nato un fenomeno sul web, con tanto di cuffie e occhiali da sole e #tienimidacontomonti, è già diventato il tormentone dell’estate.

E mentre Giuliano Ferrara si diletta con rap e twitter, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia più seguita e criticata degli ultimi tempi, è stata avvistata a Torre del Greco. Per essere più precisi la coppia è andata a trovare un tatuatore del luogo. Subito si è scatenato il web alla ricerca dei motivi della visita. C’è chi pensa che Belen ha voluto fare un nuovo tatuaggio, questa volta per omaggiare il suo grande amore Stefano,altri invece sostengono che Stefano ha voluto cancellare la E di Emma che il ballerino ha sul collo.

In pratica il nuovo tatuaggio di Belen Rodriguez e Stefano è diventato il gossip del momento. Vabbè facciamo finta per un attimo che ci interessi realmente la cosa,  e ci domandiamo cosa si saranno mai tatuati Belen e Stefano?Ironia a parte, la cosa sembra non interessare Emma Marrone che ha recentemente dichiarato che preferisce non mischiare l’arte con il nulla, e chissà cosa o chi intende per “nulla“. E vabbè alla fine come dice chiaramente Tiziano Ferro  “Il sole esiste per tutti” anche per Fabrizio Corona.