Giulio Berruti nudo in guepiere sul set

BERRUTI

Giulio Berruti è stato pizzicato da Novella 2000 in una scena del suo ultimo film dove appare completamente nudo con indosso solo una guepiere. L’attore stava recitando sul set della pellicola quando è stato immortalato nudo come mamma l’ha fatto.

“Sto vivendo un momento intenso, nuovo” ha raccontato Giulio Berruti “Non c’entra l’età, ma le esperienze fatte. Sto raccogliendo quel che ho seminato. E, questo è l’importante, ho capito che cosa voglio essere nella vita e che cosa no… Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e un inguaribile romantico e sognatore. Ma al tempo stesso con i piedi per terra, alla ricerca della solidità interiore” ha spiegato l’attore”.

Oggi Giulio Berruti è un sex symbol “Pratico una disciplina sportiva, le arti marziali miste. Mi imbarazza l’etichetta di sex symbol, non lo sono. Sono il timido di sempre” ha detto l’attore ”

Intanto Giulio sogna di mettere su famiglia con una donna “Sono cresciuto in una famiglia tradizionalista, con il modello alla ‘Mulino Bianco’. Vorrei essere un papà giovane” ha spiegato l’attore “Ma al momento è solo un progetto. Sono per la prima volta single, dopo 12 anni e tre fidanzate. Sereno”.

valentina