Giusy Ferreri è diventata mamma: è nata la figlia Beatrice

Giusy Ferreri è diventata mamma per la prima volta! La famosa e popolare cantante ha partorito la piccola Beatrice il 10 settembre alle ore 5:17, ma la notizia è stata annunciata ieri dalla star di Partiti Adesso mediante un post condiviso con i fan su Facebook. Sia la neo mamma vip sia la piccola stanno bene. La celebre e amatissima cantante di Non ti scordar mai di me e il suo fidanzato, il geometra e cantante Andrea Bonomo, sono al settimo cielo!

L’annuncio della nascita della piccola Beatrice – Foto: Facebook

Giusy ha annunciato la notizia con un tenerissimo e dolcissimo post social: “Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea Tanti Baci e a prestissimo. Giusy”.

L’artista di Fa talmente male sta ricevendo tantissimi complimenti e congratulazioni dai suoi numerosi fan e colleghi.

In un’intervista rilasciata tre mesi fa a Vanity Fair aveva parlato della sua prima gravidanza: “Sto molto, molto bene. Mi sto godendo appieno questo periodo visto che a breve entrerò nell’ultimo trimestre che mi dicono sarà più sfiancante. Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice. Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce – aveva spiegato l’ex star di X Factor -, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia”.

Felicitazioni ai neo genitori e un caloroso benvenuto alla piccola Beatrice anche da parte della nostra redazione!