Glee, Terza Stagione, Nuovo Cast

Glee, il fenomeno televisivo più seguito del momento, è pronto per rivoluzionare il proprio cast.

glee

Lo spettacolo televisivo, che ha sempre goduto di ottimi record di ascolti, si prepara alla terza stagione. Il cambiamento è stato voluto dal creatore della serie, Ryan Murphy, il quale afferma che nei prossimi episodi il cast della serie subirà una consistente rivoluzione.

Attualmente in Italia vanno in onda ancora le puntate della seconda stagione, quindi non vedremo queste novità prima di un po’ di tempo, ecco, quindi, qualche anticipazioni per i fan più spietati.

Tra le indiscrezioni più sicure, possiamo affermare che, nella terza serie, sicuramente non vedremo Rachel, Finn, Quinn e Puck. Nonostante siano stati personaggi amatissimi dal pubblico, il creatore della serie approfitterà del diploma che gli studenti-artisti prenderanno. I nostri quattro amici lasceranno gli studi per proseguire la loro vita in strade diverse.

I nomi dei nuovi personaggi sono ancora riservati, unica certezza è che vedremo sul piccolo schermo il vincitore di Oxygen, reality show americano, per ben sette episodi.

WebWriter