Sarah Nile e Veronica Ciardi di nuovo insieme

sarah-nile-e-veronica-ciardi

Sarah Nile e Veronica Ciardi tornano insieme, ma, questa volta, solo per lavoro. Le due ex inquiline della casa del Grande Fratello divenute famose per il loro ambiguo rapporto lesbo chic, si sono fatte immortalare in un nuovo servizio sexy e hanno dichiarato di essersi messe insieme per gestire un agenzia d’eventi.

“Hai presente quei ragazzi, nei film americani, che ti suonano alla porta e cantano tanti auguri con in mano i palloncini e un enorme biglietto con i cuori?” ha spiegato Veronica Ciardi (che era stata indicata come la nuova fiamma di Alessio Lo Passo) parlando del lavoro che le aspetta “Ecco, in pratica si tratta di quello, di organizzare feste ed eventi, come addii al celibato e al nubilato, feste di compleanno, di laurea, un po’ di tutto insomma2

Tanti gli eventi piccanti e hot che le due ex gieffine dovranno organizzare “Beh, ci sono anche le feste di compleanno con la torta a sorpresa: una bella ragazza che esce fuori all’improvviso seminuda per lui e un super figo spogliarellista per lei. Ma tutto in modo molto giocoso. I ragazzi e le ragazze in questione sono lì, esattamente come succede in America, solo per fare il loro lavoro e non per altro, tanto è vero che vengono accompagnati sempre da bodyguard, in modo che nessuno, cliente compreso, si possa fare strane idee”

Sarah Nile e Veronica Ciardi hanno poi chiarito di non essere prenotabili per serate ed eventi sexy “Noi non siamo assolutamente prenotabili, facciamo solo da testimonial per l’agenzia”

E il rapporto fra le due? Non è dato sapere se Sarah e Veronica siano ancora innamorate l’una dell’altra, come avevano dichiarato più volte, ma per ora sembrano solo amiche. Che il grande amore del passato sia stato solo un’abile mossa pubblicitaria? In molti credono di si.

Valentina