Carmen Di Pietro tradita dal marito

carmen-di-pietro-nel-1997

Carmen Di Pietro inviperita con il marito si sfoga da Barbara D’Urso dove racconta di aver scoperto un tradimento del marito Giuseppe Iannoni dopo aver scoperto sul suo cellulare una foto che ritraeva una ragazza in sottoveste sdraiata sul letto di casa di Carmen e abbracciata al suo pupazzo di Minnie.

“Mi manda i messaggi con scritto “Ti amo” ma è un messaggio cretino” ha spiegato Carmen di Pietro “Se mi ami, non facevi quelli che hai fatto. In un rapporto ci deve essere chiarezza. Questa ragazza non è ancora uscita fuori, sarà chiusa da qualche parte. Non fa parte del mondo dello spettacolo. Una che sta nello spettacolo si fa avanti e non ha peli sulla lingua. Mia madre mi dà ragione”

In studio anche Milena, la madre di Giuseppe Iannoni, ex suocera di Carmen, che ha tentato di difendere il figlio “Mio figlio non ha fatto niente di male. L’unico sbaglio che ha fatto è stato quello di non informare Carmen di quella festa” ha detto la donna “Solo quello è lo sbaglio. Quella foto avrebbe potuto farla chiunque suo amico. Io credo a mio figlio. Lui mi dice la verità. Lei ne ha fatti tanti di sbagli e lui l’ha perdonata”

La suocera di Carmen di Pietro ha dunque raccontato di un’infatuazione della donna nei confronti di un tunisino e uno svizzero. “Carmen, prendilo a casa e fai la donna di casa. Lui sta a casa mia e io non ce la faccio più di tanto. E’ splendida come madre ma deve fare la moglie! Riprenditelo e sarai felice. E comincia a stirare le camicie!”

valentina