Raffaella Fico battezza Pia, ma Balotelli non si presenta

raffaella-fico-con-pia-primo-piano

Raffaella Fico battezza Pia e pensa ad un nuovo amore. La soubrette mamma della piccola Pia, figlia di Mario Balotelli. Ha festeggiato il battesimo della figlia in grande stile con una festa sfarzosa in un ristorante sulla Costiera Amalfitana. Tanti gli invitati, fra amici e parenti, assente solo il padre della piccola, Mario Balotelli, che non si presentato all’evento.

“Pia è stata sempre brava, non ha pianto neanche quando padre Carlo le ha versato l’acqua sulla testa” ha raccontato entusiasta Raffaella Fico che ha scelto di vestire Pia con l’abito creato per lei da uno stilista “Ha sorriso e parlottato tutto il tempo. E in quel vestitino bianco, che le ho fatto fare su misura dal mio amico stilista Gianni Molaro, era splendida”

La soubrette napoletana ha confessato di essere pronta per voltare pagina e cercare un nuovo amore dopo la relazione tempestosa con Mario Balotelli “Sono pronta a innamorarmi di nuovo, mi manca avere un uomo accanto. Confido nelle vacanza, ma non dispero. L’amore nella mia vita in fondo c’è già ed è Pia” ha spiegato “In attesa di partire, ogni tanto porto Pia a rinfrescarsi nella piscina della mia amica Serena, la stessa che le ha fatto da madrina al battesimo. Ha due bambini piccoli e a mia figlia piace tantissimo stare in loro compagnia”

Nel frattempo lei e Mario Balotelli si incontreranno di nuovo in un’aula di tribunale dopo che Raffaella Fico ha denunciato i genitori del calciatore accusandoli di averla diffamata. I genitori di Balotelli avevano infatti scritto una lettera aperta alla Fico pubblicata sulla Gazzetta dello Sport in cui le chiedevano di lasciare stare Balotelli e le dicevano “L’amore vale più della notorietà” parole che non sono andate giù alla Fico che ha deciso di querelare.

Valentina