Rita Dalla Chiesa disperata “Non dimentico Akis Panakis”

dallachiesa

Rita Dalla Chiesa non riesce proprio a dimenticare l’architetto di origini greche Akis Panakis con il quale è stata insieme per più di 12 anni. La coppia si è separata poco tempo fa, ma Rita Dalla Chiesa è disperata e ha dichiarato di non farcela a vivere senza Akis Panakis. “Soffro perché penso ancora al mio ex compagno” ha confessato in un’intervista “Non riesco a dimenticarlo, ma nello stesso tempo so che non posso tornare con lui, e uno dei motivi è proprio la mia amatissima trasmissione… ”

“Mi sento come se vivessi sospesa in un limbo. Ufficialmente sono single da più di 6 mesi, ma non riesco a sentirmi davvero libera, a voltare pagina e ad andare avanti: il mio ex compagno è ancora molto presente nella mia vita, e nel mio cuore”.

Sembra che la coppia si sia separata a causa del lavoro di Rita Dalla Chiesa e alla sua “ossessione” per Forum, il programma che conduce su Canale5 “Non facevamo altro che litigare e la situazione era diventata insostenibile” ha spiegato “Pur essendoci sempre amati moltissimo, infatti, Akis e io abbiamo due caratteri molto forti, che ci hanno portato spesso a scontrarci”

“I motivi delle nostre discussioni sono stati diversi, ma è soprattutto una cosa che ci ha portato alla rottura: il mio lavoro, che per me è fondamentale. Per me lavorare non è solo una necessità economica, ma è una passione, un modo per sentirmi realizzata…” ha rivelato Rita Dalla ChiesaAkis si è sempre sentito in competizione con la mia professione, continuava a dire che il mio vero amore era Forum, che lui sarebbe sempre venuto dopo…”

Intanto Rita spera in un riavvicinamento “Stiamo male entrambi ma, nello stesso tempo, nessuno è disposto a fare un passo indietro per andare incontro all’altro. Intanto, passano i mesi e mi rendo conto che non posso andare avanti così”

Valentina