Ilary Blasi pensa al terzo figlio: bebè in arrivo in casa Totti?

Russell Crowe Official Invite From City Of Rome: Colosseum Award Ceremony

Ilary Blasi e Francesco Totti puntano dritti al terzo figlio, la coppia più bella di Roma avrebbe deciso di mettere in cantiere un nuovo bambino “Ho la coppia perfetta, maschio e femmina” ha confessato la Blasi “E due sono già impegnativi. Il terzo non lo escludo, ma ci devo ancora pensare bene. Vorrei che fosse un maschio per chiamarlo Giordano, ma il nome non piace a Francesco: per questo non lo facciamo!” ha rivelato ridendo

I due hanno già avuto Cristian e Chanel “Non riesco a vedere Chanel con un altro nome. Non l’ho scelto per la griffe di moda, ma per la dolcezza del suono. E poi, ho sempre pensato che se avessi avuto una femmina l’avrei chiamata in modo particolare. Con Francesco abbiamo litigato spesso per decidere i nomi, però quando gli ho proposto Chanel lui, che è più matto di me, ha detto subito di sì”.

Ilary ha poi rivelato di vivere una vita normale “Non bado ai riflettori puntati su di noi: se ogni giorno dovessi scendere in strada studiata, perfetta, per me sarebbe un inferno. Capita che io scenda con le pantofole, la ciuccia in testa e la cellulite che si vede… La mattina porto i bambini a scuola e mi dedico alle varie commissioni. Poi li vado a riprendere e nel pomeriggio li porto a fare sport o dagli amichetti, poi controllo che facciano i compiti. Insomma, il tempo libero lo dedico molto ai figli. E non mi stressa il fatto di essere Ilary Blasi, lo dimostrano le foto che mi fanno sul litorale di Sabaudia: mangio in spiaggia con Francesco e i bambini a due metri dai paparazzi. Continuo la mia vita come se i fotografi non esistessero”

valentina