Cristel Carrisi commenta la reunion dei genitori Al Bano e Romina

Al+Bano++Romina+Power+png+892x574

Al Bano e Romina Power tornano di nuovo insieme in un concerto che si terrà a Mosca e in cui Al Bano festeggerà anche i suoi 70 anni. Un avvenimento speciale avvenuto anche grazie alla complicità di una delle figlie della coppia, Cristel, che ha invitato Romina Power a Cellino San Marco, permettendo ai due di fare pace dopo tante accuse e litigi.

“Mamma ha accettato e lo ha fatto molto volentieri, perché per lei Cellino è il posto dove ha passato gli anni più belli della sua vita ed è lei la prima a riconoscerlo” ha spiegato affermando che anche Al Bano avrebbe accettato di vedere la ex moglie “Non ha contestato il mio invito alla mamma… Quando poi sono arrivati i nostri ospiti Ferzan Ozpetek con Francesco Arca e Kasia Smutniak c’è stato un pranzo e i miei erano seduti allo stesso tavolo, non è poco dopo tutto quello che si erano detti”

Da qui il riavvicinamento fra Al Bano e Romina “È stato bellissimo per tutti. Mia nonna nutre un grandissimo amore per mia madre, è come se fosse sua figlia, l’ha vista crescere, aveva diciassette anni quando è arrivata da lei, si vogliono molto bene. Ho visto nonna molto, molto felice”

“A volte si arriva al lieto fine attraverso strade diverse, anche con la sofferenza, l’incomprensione, ma, come vede, ci avevo visto giusto: i miei piano piano stanno ritrovando un modo per intendersi da ex coniugi, anche se il cammino è ancora lungo e tortuoso…”

“Bisogna dare loro tempo, ma comunque il fatto che mia madre sia tornata anche solo per poco a Cellino, che abbia rivisto mio padre e che facciano uno spettacolo cantando qualche canzone insieme sul palco è già un lieto fine. Mi sono emozionata nel vederli, nei giorni scorsi, seduti alla stessa tavola, sembra una cosa da poco, ma dopo tutto quello che c’è stato mi sembrava una immagine meravigliosa”

Valentina