Rudy Zerbi parla del fratellastro

youfeed-rudy-zerbi-ho-conosciuto-mio-fratello-quando-ero-gia-papa-e-lui-senza-saperlo-zio

Rudy Zerbi ha più volte raccontato di aver scoperto solo quando era grande di essere figlio di Davide Mengacci. L’ex discografico della Sony recentemente sul suo blog di Radio Deejay  ha raccontato questa esperienza presentando al suo pubblico, che lo segue da sempre, un’altro fratello, figlio sempre di Davide Mengacci, ma avuto da un’altra donna. Si tratta del giovane Matteo Mengacci che Rudy ha conosciuto quando era già un uomo.

“Ho conosciuto mio fratello quando ero già papà e lui, senza saperlo, zio” ha commentato Rudy Zerbi “Non mi dispiace che sia successo così tardi perchè ad una certa età apprezzi tante piccole cose che da ragazzino vivi senza magari approfondire” ha spiegato il giudice di Italia’s got Talent “Matteo è un bravissimo ragazzo, merito di nostro padre e di sua madre. Io per lui sono un misto tra un fratello maggiore ed un secondo papà e tutte le volte che ha bisogno di un consiglio o gli viene un’idea, viene a rapporto da me”

“Questa mattina, nonostante il mio rientro in Italia ad un orario proibitivo ieri notte, pur di vederci, ci siamo trovati in un bar di Milano alle 7.30 per chiacchierare prima della mia partenza per Riccione” ha raccontato Rudy Zerbi postando la foto dell’incontro fra i due fratelli “Matteo ha avuto un’altra buona idea ed io gli invidio lo spirito imprenditoriale, la voglia di fare qualcosa di grande,l’ambizione..” ha commentato Zerbi, divenuto famoso grazie a Maria De Filippi.

“io non sono mai stato così, ho sempre lasciato che le cose mi “succedessero addosso”. Sono sicuro che presto Matteo ce la farà e che non manca molto al giorno in cui sarò io ad andare da lui in cerca di un consiglio da “fratello maggiore””

valentina