Le coppie dell’estate 2013 secondo Signorini

trasmissione Kalispera

Se c’è qualcuno super informato sul gossip e sulle notizie scottanti dell’estate quello è senza dubbio Alfonso Signorini. Il direttore di Chi e ora anche presentatore del programma Studio 5, su Canale 5, è la persona giusta per svelare quali saranno i gossip dell’estate 2013.  Di certo le coppie dell’estate saranno due, quella formata da Stefano de Martino e Belen Rodriguez, che saranno a Formentera insieme al piccolo Santiago e quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci.

La seconda coppia impegnata a difendere a tutti i costi la propria privacy e restii a rilasciare dichiarazioni, tanto che Marco Bocci, ospite di Signorini a Studio 5, si è rifiutato di parlare del suo rapporto con la Marrone rispondendo stizzito al presentatore. La prima coppia invece non si nasconde, ma anzi, è davvero onnipresente, sui giornali, ma anche su internet dove non smette di postare foto e commenti. Signorini ha commentato così le due coppie “Belen regge molto bene, è un personaggio che divide” ha detto “Emma piace, è intelligente e forte” ha spiegato e riferendosi alla neo coppia formata da Marco Bocci e Emma Marrone ha aggiunto “Certo, loro due non si presteranno mai a posare assieme, fanno la loro vita”

Un’altra coppia dell’estate, molto seguita e paparazzata, sarà quella formata da Silvio Berlusconi e dalla giovanissima Francesca PascaleBerlusconi e la Pascale sono una bella coppia” ha detto Signorini che ha raccontato come anche la figlia maggiore di Berlusconi oggi sia nel mirino del gossip “Adesso tutti parlano anche di Marina Berlusconi che quindi va tenuta d’occhio” ha spiegato “Ma la politica non interessa più di tanto”

“Su Chi con un servizio sui Letta Boys parleremo dei giovani descamisados dello staff del Premier, chiudiamo con i grandi servizi della politica. Chi mi sta dando tali e tante soddisfazioni che, d’accordo con l’azienda, ho deciso di dedicarmi solamente a “lui” e lasciare la direzione editoriale di Sorrisi

Valentina