Bobo Vieri “Ho amato solo Elisabetta Canalis”

elisabetta-canalis-e-bobo-vieri-ritornano-insieme

Sembrava un uomo di ghiaccio eppure anche lui, Bobo Vieri, è capace di amare. L’ex calciatore infatti ha recentemente confessato al settimanale Chi di essere stato innamorato una sola volta nella sua vita e la fortunata sarebbe stata Elisabetta Canalis “Ho amato da morire solamente Elisabetta Canalis” ha raccontato Bobone “Lo posso dire, lei è stata l’unico grande amore della mia vita. L’unica che merita di essere citata, non ho rimorsi nei suoi confronti, siamo rimasti amici”

Bobo Vieri non ha poi escluso un possibile ritorno di fiamma con la tanto amata Elisabetta Canalis “E chi può saperlo? Io vivo alla giornata.” ha detto Bobo “Di certo sogno una famiglia, ci so fare con i bambini. Forse manca proprio una donna per essere davvero felice, ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto”

Le parole di Vieri hanno forse spinto Elisabetta Canalis a parlare dei suoi vecchi amori “In questa vita penso di aver fatto tanto per l’Amore. Ho rischiato preferendolo alla mia professione, ho dato quando avrei dovuto invece ricevere, mi sono perdonata ed ho perdonato. Perche’ solo così ho sconfitto l’infelicita’ causata dai miei errori” ha detto la showgirl.

“Mi sono innamorata di qualcuno che non si e’ innamorato di me, ho spezzato a mia volta il cuore a chi non potevo piu’ dare altro che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo” ha spiegato Elisabetta Canalis “Sono un’eterna bambina che crede nel principe azzurro ma, che quando si presenta, lo farebbe tornare da dove e’ venuto piu’ veloce della luce. In nome della libertà. Il vero amore esiste, io l’ho provato nonostante mille difficolta’ date dall’eta’, dal poco coraggio di crescere, dalle cose mai dette che gli uomini preferiscono non ascoltare”

Valentina