Barbara Faggioli delusa da Berlusconi “Gli volevo bene, ma non mi vuole più”

BarbaraFaggioli

Chi si ricorda dell’olgettina Barbara Faggioli? La giovane Barbara era stata protagonista di alcune cene “galanti” di Silvio Berlusconi in cui si era fatta notare dai padroni di casa per il suo travestimento da sexy suora. Peccato che ora Silvio Berlusconi non la consideri più, anzi a quanto pare starebbe proprio evitando la povera Barbara “Chiamo Berlusconi, ma adesso non risponde più: si è spezzato qualcosa e non capisco perché” ha detto la starlette intervistata da Diva e Donna “Il Silvio che ho conosciuto era affettuoso e sempre presente, invece ora nemmeno una parola di sostegno, non si è mai esposto per difendermi in pubblico e questo mi fa arrabbiare. Io sono sempre la stessa Barbara che stimava”

La Faggioli, ora indagata anche per falsa testimonianza nel processo Ruby “Berlusconi sicuramente è uno degli uomini più importanti della mia vita. E io penso di essere una delle poche donne che gli ha voluto davvero un bene dell’anima” ha detto Barbara Faggioli disperata.

Eppure qualche anno  fa ad un invito di Berlusconi, Barbara Faggioli al telefono con Minetti sbraitava “No, io no, non ce la faccio… Proprio non c’ho voglia. Mi viene il vomito a pensarci oggi. Giuro.”

Dopo di che chiacchierando con Nicole Minetti aveva aggiunto stizzita “L’altra volta (Berlusconi, ndr) mi guarda e mi dice: ti voglio bene veramente” aveva detto intercettata dalle forze dell’ordine “Si però….. quante volte siamo state rifiutate da lui?.. . cioè stai scherzando? Ma a una persona che gli vuoi bene… metti le cose in chiaro. E non è quando ti va…. e quando non ti va non c’è… a me fa anche un po’ schifo questo lato. Capito?”.

Nel frattempo Silvio Berlusconi, incurante delle accuse della Faggioli, si gode le vacanze in Sardegna insieme alla compagna Francesca Pascale, sono loro, secondo Alfonso Signorini, la coppia dell’estate.

Valentina