Vanessa Paradis “Con Johnny Depp è finita, ma rifarei tutto”

johnny-depp-e-vanessa-paradis

Tutto il mondo ha seguito la separazione fra Johnny Depp e Vanessa Paradis, insieme dal 1998 e ora definitivamente separati per sempre. La prima cosa che tutti hanno pensato, dopo che si è diffusa la notizia che Johnny Depp aveva lasciato la moglie e che addirittura si stava già consolando con una nuova fiamma è stato, “Povera Vanessa Paradis!Sarà disperata”, ma lei, a quanto pare, è tutt’altro che disperata, in pace con se stessa e forse, ancora molto innamorata del marito, così tanto da perdonarlo e da dichiarare di non essere pentita di averlo sposato.

“Ho avuto tanto dalla vita: il successo, l’amore, due figli stupendi” ha detto Vanessa Paradis “Non c’è nulla di cui mi penta, non ho rimpianti, e se tornassi indietro rifarei tutto da capo. Sono stata fortunata a incontrare Johnny, a passare anni bellissimi con lui. Siamo stati felici, e questo non lo dimenticherò mai” ha spiegato

Vanessa Paradis, che ha avuto con Johnny Depp due figli: Lily-Rose Melody e Jack John Christopher Depp III, non ha gradito l’attenzione dei media nei confronti della coppia “La nostra separazione è stata trattata come se fosse un affare di Stato” ha detto l’attrice francese “Ma Johnny non è mai stato presidente, e io non sono mai stata first lady. Non capisco perché dovremmo spiegare al mondo che cosa è successo fra noi. Non siamo un modello, non abbiamo il dovere di dare l’esempio. Siamo artisti, e un artista ha solo il compito di piacere al suo pubblico, per lo spazio di un film o di una canzone”

Infine Vanessa Paradis si è lasciata andare ad un desiderio “Sa di che cosa avrei veramente voglia in questo momento di transizione?” ha detto al giornalista “Di trasferirmi in Italia. Ho voglia del vostro sole, dei vostri colori, della vostra allegria”

valentina