Alessandra Amoroso sposa Luca De Salvatore

Alessandra-Amoroso-e-Luca

Profumo di fiori d’arancio per la bella cantante regina di Amici, Alessandra Amoroso. La bella Ale presto potrebbe convolare a nozze con il fidanzato storico Luca De Salvatore con la quale è ormai inseparabile. Dopo tanti successi grazie alle sue canzoni Alessandra Amoroso starebbe pensando al matrimonio e ad un figlio per coronare la sua storia d’amore.

A sperare in un matrimonio a breve suo padre, Walter, che ha più volte chiesto alla figlia di sposare Luca De Salvatore “Il mio sogno è vedere Alessandra sposata” ha detto il padre della Amoroso “Ormai, lei e Luca stanno assieme da tre anni, e convivono in un appartamento a Roma, lei ripete sempre che è l’uomo della sua vita” ha spiegato.

“Da padre, insomma, non l’ho mai vista così affettuosa e legata ad un ragazzo. E allora, siccome ci tengo tanto, come ci tiene sua mamma, mi domando: “Che cosa aspetta a sposarsi?” E lei ripete sempre: “Mi sposerò, mi sposerò”. Poi divaga” ha rivelato papà Walter “Ma io, a questo punto, vorrei una data. Sogno di vederla con l’abito bianco e di accompagnarla all’altare dal suo Luca, che mi sembra davvero l’uomo giusto per lei”

Nei progetti della cantante ci sarebbe anche un figlio “Oltretutto, Alessandra adora i bambini, ha un forte istinto materno, e dice di volere un figlio da lui” ha raccontato il papà di Alessandra Amoroso che è convinto che la figlia, in questo modo, riuscirà anche a vincere a Sanremo “Sono convinto che, sposandosi, Alessandra troverà nuovi impulsi e stimoli per le sue canzoni. E magari realizzerà pure il suo sogno di bambina: cantare in gara a Sanremo. Alessandra non mi ha mai detto niente ma so che le piacerebbe: ha già cantato all’Ariston come ospite, nella serata dei duetti, esibendosi con Valerio Scanu nel 2010 e con Emma l’anno scorso”

Valentina