Cristel Carrisi non andrà al matrimonio di Al Bano e Loredana Lecciso

cristel-carrisi-default

“Papà non farlo” a parlare è Cristel Carrisi che sulle pagine di Gente implora il padre, Al Bano Carrisi, di non sposare Loredana Lecciso. La notizia del matrimonio fra i due era stata diffusa da tutti i media, ma Cristel ha affermato di non sapere nulla al riguardo e soprattutto che non andrà alla cerimonia del matrimonio.

“Mi sembra francamente molto strano” ha detto Cristel Carrisi “Se mio padre avesse anche solo pensato di prendere in considerazione una decisione del genere avrebbe prima avvertito noi figli. Se devo apprendere la notizia delle sue nozze in questo modo, non ci sarò. Mi sento di dire: “papà, non farlo” ma non per il mio rapporto con lei: è solo perché non vedo amore tra loro, non li vedo come una coppia”

Cristel Carrisi ha anche fatto capire di non avere una grande opinione nei confronti di Loredana Lecciso “Loredana non è la donna giusta per mio padre perché sono molti anni che non lo vedo felice con lei. Di lei ho solo dei ricordi dell’inizio della storia con mio padre, quando si sforzava di conoscerci. A un certo punto ricordo di aver detto: basta. Ho realizzato di non volere quella persona nella mia vita e così è stato. Ma questa decisione era anche sua”

E forse suo padre deve averla ascoltata perchè poco dopo lo sfogo di Cristel Carrisi, Al Bano Carrisi tramite i giornali ha fatto un sonoro dietro front e ha affermato che non sa quando sposerà la Lecciso, che non ci sono date precise al riguardo e soprattutto che per ora il matrimonio non si farà perchè non è nei suoi progetti. Che ne penserà la Loredana Lecciso che felicissima aveva dato la notizia in pasto ai giornali?

Valentina