Alessandra Amoroso si sposa!

alessandra-amoroso-e-il-fidanzato-luca-de-salvatore-tra-coccole-e-baci-per-le-strade-di-new-york-chi-2012-2

Alessandra Amoroso presto sposa? A quanto pare si. Sembra infatti che la vincitrice di Amici di Maria De Filippi stia per convolare a nozze con il fidanzato di sempre, Luca. A dichiararlo è stato proprio il padre della cantante, Walter, che ha affermato di sognare per sua figlia il matrimonio “Il mio sogno è vedere Alessandra sposata” ha raccontato il padre della Amoroso in un’intervista

“Ormai, lei e Luca stanno assieme da tre anni, e convivono in un appartamento a Roma, lei ripete sempre che è l’uomo della sua vita” ha detto papà Walter “Da padre, insomma, non l’ho mai vista così affettuosa e legata ad un ragazzo” ha raccontato l’uomo.

“E allora, siccome ci tengo tanto, come ci tiene sua mamma, mi domando: “Che cosa aspetta a sposarsi?” E lei ripete sempre: “Mi sposerò, mi sposerò”. Poi divaga. Ma io, a questo punto, vorrei una data. Sogno di vederla con l’abito bianco e di accompagnarla all’altare dal suo Luca, che mi sembra davvero l’uomo giusto per lei. Oltretutto, Alessandra adora i bambini, ha un forte istinto materno, e dice di volere un figlio da lui”

Secondo il padre della Amoroso la cantante potrebbe migliorare anche la sua carriera sposandosi perchè troverebbe nuovi impulsi “Sono convinto che, sposandosi, Alessandra troverà nuovi impulsi e stimoli per le sue canzoni. E magari realizzerà pure il suo sogno di bambina: cantare in gara a Sanremo

“Alessandra non mi ha mai detto niente ma so che le piacerebbe: ha già cantato all’Ariston come ospite, nella serata dei duetti, esibendosi con Valerio Scanu nel 2010 e con Emma l’anno scorso, ma partecipare alla gara, e magari vincere sarebbe tutta un’altra cosa. Del resto, è già successo ad altri ragazzi usciti dalla scuola di Amici: a Valerio ed Emma, appunto ma anche Marco Carta. Mia figlia ha tutte le carte in regola per trionfare anche lei. E ci farebbe un bellissimo regalo”

valentina