Cecilia Rodriguez “Belen si è convertita per amore di Stefano”

3d0344ccd9_7343896_med

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno il prossimo 20 settembre a Comignago. I preparativi fervono per il matrimonio dell’anno e intanto la Rodriguez, De Martino e il piccolo Santiago si stanno godendo le vacanze a Formentera insieme a parenti e amici, fra di loro anche Cecilia Rodriguez onnipresente sorellina della showgirl argentina. Cecilia in una recente intervista ha parlato del matrimonio della sorella e ha rivelato che pur di sposare Stefano, Belen ha deciso di convertirsi e diventare cattolica.

“Sono felice per Belen, ci tiene tanto a chiamare Stefano “marito”” ha raccontato Cecilia Rodriguez “Non vede l’ora di indossare l’abito bianco e di entrare in chiesa sotto braccio a nostro padre” ha spiegato Cecilia “Anche io sarò in chiesa, però, sono triste perché non sarà al suo fianco, sarò seduta qualche fila dietro di lei” questo perchè la famiglia di Belen è protestante “La mia famiglia e io, così come Belen fino a quando ha deciso di convertirsi, siamo di credo protestante. Lei si sposerà in una chiesa cattolica e io, quindi, non potrò farle da testimone di nozze a meno che non mi converta come lei”

La showgirl argentina ha dunque deciso di convertirsi per amore di Stefano De Martino “Semplicemente perché Stefano De Martino è cattolico e perché lei ha sempre sognato i riti del matrimonio: dalla marcia nuziale alla grande chiesa, dall’abito sontuoso alle promesse lette sull’altare, dal ricevimento al ristorante” ha spiegato la baby Rodriguez “Il matrimonio protestante è più austero, più semplice: un componente della Chiesa raccoglie i voti degli sposi e dà la sua benedizione. Punto e basta. Certo, poi, si festeggia, ma la cerimonia è tutta un’altra cosa”

Nel frattempo Cecilia Rodriguez è stata avvistata a divertirsi insieme a Francesco Monte, tronista di Uomini e Donne che si è da poco lasciato con Teresanna Pugliese. Lui ha confessato di essere interessato a lei… staremo a vedere.

Valentina