Elisabetta Gregoraci “Ho un bel cervello”

Briatore-Gregoraci

Che Elisabetta Gregoraci ci sapesse fare ne eravamo certi, visto che è riuscita ad impalmare uno dei playboy più inaffidabili al mondo, ossia Flavio Briatore, e a renderlo un padre perfetto ed un marito fedele, ma ora a dirlo è anche lei che, in un’intervista, ha spiegato di essere sposata al miliardario patron di Benetton grazie al suo cervello. “E’ geloso” ha detto del marito, con cui ha avuto un bambino Nathan Falco, che oggi ha 3 anni “Ma sa sempre dove sono e con chi mi muovo” ha spiegato continuando “Se non avessi cervello, non mi avrebbe sposato“.

D’altronde con una mogliettina dotata del fisico da urlo della Gregoraci qualsiasi marito sarebbe geloso. Ma qual’è il segreto per tenersi in forma? La Gregoraci ha rivelato di amare la buona cucina e di essere golosa  “Quando posso, due volte alla settimana. Ma mica sempre” ha rivelato “Se sono in giro, no. Non sono una fissata col personal trainer. Però sono stata sempre molto sportiva: ho fatto karate per anni, a un ottimo livello”.

Elisabetta Gregoraci, che è stata confermata come conduttrice di Made in Sud su Rai2, sogna di avere un altro bambino con suo marito Flavio Briatore “Anche Flavio su questo ha cambiato idea” ha spiegato “E’ cambiato molto, da quando è nato Nathan, che segue tantissimo. E’ uno splendido papà. Magari aspettiamo un annetto, così mi posso ancora godere Nathan. Non nego che mi piacerebbe una bimba” ha rivelato la Gregoraci.

Nel frattempo la moglie di Briatore si gode una vita dorata “Viviamo a Montecarlo, che considero casa mia. E’ un posto rilassante. Faccio lunghe passeggiate col bimbo. Lì ho la mia vita, vedo gli amici, organizzo cene” ha detto “E’ vero che se posso la mattina dormo, ma lo porto io tutte le mattine all’asilo”

Valentina