Giorgia Surina è incinta?

25798622_giorgia-surina-molto-felice-con-nicolas-vaporidis-5

Giorgia Surina aspetta in figlio da Nicola Vaporidis? La coppia, convolata a nozze l’8 settembre scorso a Mykonos, già da tempo sembrava intenzionata ad avere un figlio. Subito dopo il matrimonio infatti in un’intervista Nicolas Vaporidis aveva dichiarato il desiderio fortissimo di diventare presto padre “Non vedo l’ora di diventare padre!” aveva detto “Credo sia una tappa naturale, quella della paternità, e sarò felicissimo quando arriverà il mio bambino!” aveva rivelato l’attore.

Intervistata dal settimanale Grazia, la Surina non ha smentito nè confermato la gravidanza, ma ha rivelato di sentirsi molto felice nel ruolo di moglie e, forse, di madre “Sono molto felice. Io e Nicolas stiamo imparando a conoscerci, la nostra è ancora una storia piccola, giovane, che deve essere trattata con delicatezza, come si fa con un cucciolo” ha spiegato dimostrando anche una forte attrazione e passione per il marito.

“Nicolas è un carbone ardente” ha rivelato l’attrice “Ha un fuoco vivo dentro. Una luce negli occhi” e non ha nascosto di volere fortemente un figlio.

“Penso ad una possibile maternità però rifuggo, oltre che il fatto di dirlo ai giornali, anche le scadenze, le facili pressioni psicologiche per cui hai un’età, una fede all’anulare e quindi non manca che quello” nel frattempo i due sono stati avvistati in vacanza felici e innamorati e la Surina, oltre al suo bel fisico ha mostrato anche un pancino un po’ sospetto, che la coppia sia pronta ad avere un bambino.

“Non lo cerco, lascio che accada e, se deve arrivare arriverà” ha detto però la Surina quando gli è stato chiesto se sia incinta “Se invece no, quando sarà il momento, si troveranno delle soluzioni. Sono già felice così, intanto”

valentina