Valeria Marini smentisce “Non sono incinta, ma vorrei”

valeria-marini-e-giovanni-cottone

Valeria Marini non aspetta assolutamente un figlio dal marito Gianni Cottone. La Valeriona nazionale si è vista costretta a smentire per l’ennesima volta una sua presunta gravidanza “Qualcuno lo ha detto, ma presto arriveranno smentite più consistenti” ha spiegato la Marini che subito dopo il matrimonio con l’imprenditore aveva espresso il desiderio di mettere su famiglia “Ma un figlio è una mia priorità: io voglio un figlio. Vogliamo tutti e due essere genitori, sia io sia Gianni. Un figlio arriverà. Queste non sono cose che si decidono a tavolino, sull’arrivo di un figlio è Dio che decide”

La showgirl sarda ha rivelato di avere comunque già creato un bel rapporto con il figlio del marito, Andrea “E’ un ragazzo d’oro, davvero in gamba” ha spiegato “Mi piacerebbe che mio figlio crescesse come lui: bello, simpatico, buono, intelligente, serio. Andrea non solo è contento per il padre ma è anche molto orgoglioso di essere imparentato con me, cosa più che reciproca”

“Ci vogliamo bene” ha poi raccontato “un sentimento che è cresciuto tra di noi e che è nato fin dai nostri primi incontri. Non è stato per pura formalità che ha voluto essere presente al nostro matrimonio, oltretutto si è divertito tanto” ha detto Valeria Marini “Tra di noi c’è una grande e bella amicizia. E sono diventata amica anche della fidanzata con la quale lui vive una storia d’amore molto bella e duratura. E’ italiana, lavora a Londra come Andrea e si chiama Federica: anche lei è una ragazza speciale.”

“Quando io e Gianni abbiamo deciso di sposarci, abbiamo riunito l’intera famiglia a casa di papà, a Viterbo, tutti insieme e abbiamo dato la notizia” ha poi raccontato Valeria Marini “E’ stato uno dei momenti più belli della mia vita. Come vede, la famiglia è tutto per me: si figuri se rinuncio a farne una tutta mia con l’uomo che amo”

Valentina