Bianca Guaccero sposa Dario Acocella

simona-ventura-e-gli-altri-vip-on-the-beach-scansione232_avorigh

Ci aspettano grandi matrimoni a settembre, dopo quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche Bianca Guaccero ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con Dario Acocella sposandosi il prossimo 8 settembre. I due si sposeranno in Puglia con una cerimonia intima in riva al mare, tanto che hanno richiesto agli invitati abiti semplici e non troppo eleganti.

Un matrimonio semplice, proprio come la coppia, che si è conosciuta sul set della fiction Capri, dove Dario Acocella era il regista. Bianca Guaccero ha raccontato di aver conquistato così il suo principe azzurro “Nessuna arma di seduzione, credo che a colpirlo sia stata la mia imbranataggine e il mio essere buffa” ha raccontato.

“Ha visto in me un pò una Bridget Jones, dal momento in cui qualcuno mi piace sfoggio tutta la mia goffagine: inciampo, cado, arrossisco e faccio una marea di figuracce” ha spiegato “Sono stata capace di farlo ridere, ha provato subito tenerezza per me, forse mi ha scelta per altruismo (ride, ndr). Non mi prendo mai troppo sul serio e sono davvero un pagliaccio”

“In più, lui è un patito di pesca subacquea e magari capita di organizzare una bella cenetta in cui mettiamo a tavolo proprio i pesci che lui ha pescato. La sera ci godiamo un aperitivo, più tardi una cena con amici o una “chitarrata” in spiaggia tutti assieme o una gustosa “panzerottata”. Non amo la mondanità e sono convinta che siano proprio questi, invece, i veri piaceri dello stare insieme”

Valentina