Alessia Marcuzzi super hot al mare

C_3_Media_820594_immagine

Alessia Marcuzzi più sexy che mai al mare. Mamma due volte, prima di Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi, e poi di Mia, frutto dell’amore con Francesco Facchinetti, la Marcuzzi è apparsa in costume in perfetta forma. Slanciata, fisico formoso e forma smagliante, la conduttrice del Grande Fratello ha dato il meglio di se al mare e, parlando del suo corpo, non ha risparmiato qualche battuta piccante “Per far vedere che ero anche bona ho dovuto fare i calendari” ha detto la Marcuzzi parlando dei due calendari che la videro protagonista alla fine degli anni 90 e che la fecero entrare nell’immaginario erotico maschile degli italiani.

La Marcuzzi, che recentemente era stata criticata per una frase su Marco Mengoni, ha raccontato che nonostante la sua bellezza esplosiva, venuta alla luce grazie ai suoi calendari, all’epoca della scuola, quando era una ragazza, nessuno la notava “Ero timida” ha confessato “e tanto brava a scuola” ha raccontato.

Alessia Marcuzzi è tornata poi a parlare dei suoi figli e soprattutto dei suoi ex, Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti con cui ha un buonissimo rapporto. “Ho chiuso le mie storie d’amore quando ho sentito che non c’era più armonia, mi sono separata dai padri dei miei figli perché non volevo crescessero in una famiglia in cui non c’era più armonia, ma continuo a essere in buoni rapporti con tutti sempre per lo stesso motivo: l’armonia” ha spiegato Alessia “In alcuni momenti siamo tutti insieme, i papà, le loro famiglie, la nuova compagna di Simone e il loro bambino”

Intanto i giornali di gossip continuano ad accostare ad Alessia Marcuzzi tantissimi flirt. Prima si era parlato di un flirt con Simone Annichiarico, poi duramente smentito dalla Marcuzzi “Cosaaaaa????????Ma perche’ dovete inventarvene sempre una? La gente tanto non vi crede piu’. Basta prendere in giro tutti. La foto di copertina e’ anche un fotomontaggio… Non ho parole!”.

Valentina