Matrimonio Belen-Stefano: Intervista esclusiva agli sposi (parte 1)

belen_stefano_matrimonio-3

In esclusiva su Chi i due sposi dell’anno, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, raccontano le impressioni e le emozioni vissute alle loro nozze. “Non pensavo di sposarmi mai nella vita” ha rivelato Stefano “un po’ per l’età e un po’ perchè non avevo mai trovato una donna che mi facesse dire: “È per sempre””. Anche la stessa Belen che ha sempre confessato di volersi sposare ha spiegato di aver avuto dei dubbi “Ero confusa, a volte pensavo di volerlo, a volte no” ha rivelato “Poi è arrivato Santiago e ho pensato alla storia delle nostre famiglie: i miei genitori stanno insieme da 29 anni, quelli di Stefano da 25 e vedere legami di questo tipo, di questi tempi, ha veramente qualcosa di magico”

“Per me la famiglia è un progetto e il divorzio un fallimento. Per questo molte persone hanno paura di sposarsi. Ma un uomo deve decidere che direzione prendere, se quella dei tanti eterni adolescenti che vedi in giro o quella di mio padre e del padre di Belen, che tengono unita la loro famiglia da quasi trent’anni” ha rivelato De Martino “Hanno una marcia in più, un’integrità morale diversa dagli altri: spero di diventare come loro”

Lo stesso pensiero è quello di Belen “Prendere un impegno come questo non è facile. Sposarsi avendo già un figlio è una grande responsabilità perché, se dovesse andare male, ne soffrirà. Per questo devi amare l’altra persona come te stesso. E poi lo devi promettere davanti a Dio, dopo avergli chiesto scusa dei tuoi peccati, come quello di convivere e di aver avuto un figlio fuori dal matrimonio”

valentina