Kim Rossi Stuart sposa Ilaria Spada

kim-rossi-stuart

Riuscirà Ilaria Spada ad incastrare per sempre il single più amato dalle italiane? A quanto pare si visto che proprio il padre del suo bambino e compagno, Kim Rossi Stuart, ha dichiarato di volerla sposare al più presto “Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto” ha detto Kim “Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. La data non è stata ancora fissata, ma che importa: l’intenzione c’è tutta”

Il bellissimo Kim, 44 anni tra circa un mese, ha così deciso di mettere da parte la sua singletudine e sposare la donna, di 12 anni più giovane, che l’ha conquistato “Ho subito imboscate notturne mentre avevo il bambino neonato tra le braccia, non accetto questa aggressione legalizzata” ha spiegato Kim.

I due hanno un figlio, Ettore, dopo essersi conosciuti per caso a cena a casa di Caterina Balivo “Quando quella sera Caterina mi ha detto che c’era Kim, mi sono sentita morire. Da ragazzina avevo in camera il suo poster di Fantaghirò, eravamo tutte invaghite di lui. Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende ed elegantissime, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce” ha raccontato Ilaria Spada

“Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l’ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati. Stava chiacchierando con Guido. Mi sono presentata e mi sono seduta con loro. Poi Guido si è alzato per salutare gli altri ospiti e siamo rimasti soli”.

valentina