Valeria Golino e Riccardo Scamarcio presto genitori?

valeria-golino-riccardo-scamarcio_650x435

Non è la prima volta che si parla di una possibile gravidanza di Valeria Golino, l’attrice e produttrice compagna di Riccardo Scamarcio. La coppia da sempre è sotto i riflettori, sia per la notorietà di Riccardo Scamarcio, divenuto un idolo fra le teenager dopo aver recitato in “Tre metri sopra il cielo” film cult di Federico Moccia, sia per la grande differenza di età fra i due.

Riccardo Scamarcio ha infatti 33 anni mentre la Golino 46, fra i due dunque ci sono ben 13 anni di differenza, che hanno fatto tanto discutere fra gossip, notizie di tradimenti e di separazioni. Nonostante ciò la Golino e Scamarcio stanno insieme da ben sette anni e non hanno mai nascosto la voglia di coronare la loro relazione con un figlio e il matrimonio.

La più propensa, secondo molti, sarebbe Valeria Golino, che in un’intervista aveva dichiarato “Non mi sono ancora sposata perché non me lo chiedono” aveva detto la regista e attrice “solo gli uomini a cui non ho dato nulla me lo hanno chiesto. Non bisogna mai convivere, sennò non ti sposano più. Questo ormai l’ho capito” aveva detto

“Riccardo ogni tanto lancia qualche segnale, però poi non approfondisce. Io lui lo sposerei. Solo lui. Con lui farei tutto quello che non ho voluto fare prima” aveva detto la Golino “anche quelle cose che poi ti dicono: ma cosa ti è saltato in mente? Le farei così. Per errore, per allegria”

Della stessa idea Riccardo Scamarcio che ha rivelato di avere con la Golino un rapporto molto serio e solido “Inizialmente non amo manifestare le mie emozioni, poi col tempo mi lascio andare. Fare l’attore mi aiuta molto a superare una certa introversione caratteriale, liberandomi dalle mie ansie e consentendomi anche di esternare le mie gioie… Sono tenerissimo, non risparmio frasi d’amore alla donna che amo e quando viaggio cerco mete di grande suggestione, come Venezia e la Costiera Amalfitana”

Valentina