Gossip : Claudio D’Alessio e Cristina Buccino Pronti Per Vivere Insieme

I tempi in cui la bella Cristina Buccino, lasciava Claudio D’Alessio, figlio del cantante napoletano Gigi D’Alessio, per un presunto tradimento, sembrano ormai passati. Infatti, dopo alcuni mesi dall’annuncio della rottura, la tempesta ha fatto spazio alla quiete, e così i piccioncini dopo essersi ritrovati, hanno preso una decisione molto importante: andare a vivere insieme.

La decisione è ormai definitiva ed infatti da settembre la coppia vivrà sotto lo stesso tetto. Nonostante questa scelta, per il momento non si parla ancora di matrimonio, anche se l’ex valletta di Carlo Conti non ha mai fatto mistero di voler creare una famiglia con D’Alessio Junior, dal quale vorrebbe anche dei figli.

Proprio Cristina di recente ha parlato della loro relazione per il settimanale “Di Più”, al quale ha spiegato il perché di quella rottura tanto inaspettata: “Incomprensioni mai chiarite e qualche discussione di troppo che ci hanno un po’ allontanato”. Non sappiamo cosa sia successo realmente tra di loro, ma sta di fatto che tutto è stato superato, ed anche in famiglia c’è stato un grande cambiamento. Infatti, la giovane è stata accettata anche dai parenti del fidanzato ed in particolare dalla compagna di Gigi, Anna Tatangelo, con la quale non c’era una grande simpatia.

Adesso che la coppia è riunita e che anche i familiari sono felici per loro, non resta che attendere la data delle nozze, che forse non si farà attendere molto.

Cosa ne pensate di questa coppia?

WebWriter