Gossip : Lele Mora Inarrestabile

Dopo le ultime dichiarazioni al vetriolo, su alcuni ex tronisti di Uomini e Donne e su altri personaggi che facevano parte della sua agenzia, Lele Mora torna all’attacco e, questa volta critica la bellissima Belen Rodriguez, attuale fidanzata dell’innominato Fabrizio Corona.

Il titolare della LM management, per il settimanale “Top”, spiega com’è si è sviluppata la carriera dell’argentina. Stando alle sue dichiarazioni, la showgirl sarebbe giunta clandestinamente in Italia e, solo in seguito ad un suo aiuto è riuscita ad ottenere uno spazio all’interno del mondo dello spettacolo. Una volta giunta al successo, la mora ha abbandonato l’agenzia del cinquantacinquenne ed anche l’appartamento che quest’ultimo le aveva messo a disposizione.

La causa di questo abbandono andrebbe ricercata nella gelosia dell’ex fidanzato, l’attaccante giallo rosso Marco Borriello: “All’epoca, la scusa ufficiale di Belen fu, che giravano troppi ragazzi, tutti contenti di essere insieme e delle loro esperienze nel mondo della televisione. lo avevo messo a disposizione un appartamento nello stesso palazzo dove vivo, per rendere più facili i primi mesi di sistemazione a Milano . A Borriello, che ai tempi era il suo fidanzato, la cosa non piaceva, era molto geloso e, facendo allontanare Belen da noi, non si accorse che la signora Rodriguez nel frattempo frequentava già casa Corona … Le auguro ancora tutto il bene, ma non mi aspetto niente. La riconoscenza non è’ di questo mondo e senza dubbio non le appartiene”.

Lele Mora sembra davvero inarrestabile, chi sarà la prossima “vittima” della sua furia? Belen replicherà a queste critiche?

WebWriter