Gossip News – Amici / Scandalo Nel Talent : Baci Tra Il Coreografo E La Ballerina

Qualche mese fa il ballerino professionista, Valerio Pino, sconvolgeva tutti i fan del talet show “Amici” confessando un rapporto sessuale intrattenuto con un collega dietro le quinte della trasmissione.

Dopo questa notizia sconvolgente, un altro scandalo ha coinvolto il programma firmato Canale 5. Di recente, sul sito di “Tv Sorrisi e Canzoni” è giunto un commento anonimo, da una persona che si lascia chiamare Billi88.

L’uomo ha mosso pesanti accuse contro Luciano Cannito, coreografo della trasmissione e attuale fidanzato di Rossella Brescia, colpevole di aver baciato l’ex allieva Maddalena Malizia, dietro le quinte del format: “una vera vergogna! Luciano Cannito, insegnante di Amici, sorpreso a baciarsi senza ritegno con una sua ex allieva, Maddalena Malizia. Dovrebbero buttarlo fuori, è un pessimo esempio. In fondo, anche se televisiva, si tratta pur sempre di una scuola nel rispetto della quale, dovrebbe essere utilizzato un contegno che questi signori non conoscono. E pensare che si diceva tanto innamorato della Brescia … la vita di questa gente è tutta una finzione. Ridateci Steve La Chance“.

L’accusa mossa da questa fonte anonima, se da un lato sconvolge da un altro fa riflettere. Infatti, al momento non sappiamo se questa persona ha deciso di attaccare il nuovo coreografo perché certo di ciò che è accaduto o per far tornare l’insegnate Steve La Chance, che da quest’anno non farà più parte del gruppo di professori.

L’unica cosa certa è che questa 11esima edizione di Amici, ancor prima di iniziare, fa già parlare di sé.

Cannito e Maddalena replicheranno a queste pesanti accuse? Come reagirà Maria De Filippi? Stanchi di questi scandali?