Gossip – Pasqualina Sanna E Luca Tassinari : Amore O Amicizia?

La seconda edizione de “La Pupa e il Secchione” è terminata da diverse settimane eppure due concorrenti continuano ancora ad occupare le pagine di molte riviste di gossip. Ci riferiamo alla coppia formata da Pasqualina Sanna e dal secchione Luca Tassinari, criticati nella casa ma amati da tutto il pubblico.

Ciò che fa ancora parlare di loro, è il rapporto che si è creato, un mix di amore ed amicizia. Sentendo le dichiarazioni fatte dal matematico, è palese che ciò che sente per la sua compagna di avventura è amore, mentre soffermandosi sulle affermazioni della napoletana è possibile comprendere solo quanto sia legata a lui, ma non sappiamo in realtà cosa provi.

In una passata intervista la giovane ha confuso tutti affermando: “Se son rose, fioriranno …”, mentre di recente ha fatto semplicemente intendere di volergli molto bene: “Quando ci hanno separati ho sofferto per davvero. So che lui è innamorato di me, io da parte mia posso dire che gli voglio un bene enorme”. Differentemente da lei, Tassinari continua a confermare di essere innamorato, tanto che non perde la speranza di poter vivere con lei una relazione.

Al momento il mistero su questa coppia è ancora fitto, speriamo che a breve i due decidano di chiarire definitivamente la loro posizione.

WebWriter