Gossip : Relax E Paura Per Aldo Montano E Antonella Mosetti

Mentre le città ritrovano i proprio abitanti partiti per le vacanze, per qualcuno è ancora tempo di mare, sole e relax. Alcuni giorni fa infatti, la coppia formata da Aldo Montano e Antonella Mosetti è stata avvistata a Milano Marittima sulla famosa spiaggia del “Papeete beach”, mentre continuava a godersi gli ultimi giorni di riposo.

I due, uniti da diversi anni, sembrano dei freschi innamorati, che non riescono a rinunciare alle effusioni e alle carezze nemmeno in pubblico.

Purtroppo però questa vacanza apparentemente rilassante, poco dopo questa paparazzata, è stata scossa da un brutto evento. Alcune sere fa, mentre la coppia cenava in un noto locale in compagnia di alcuni parenti, un normalissimo piatto a base di formaggio è diventato un incubo. Nonostante lo schermidore avesse avvertito i cameriere della sua allergia ai latticini, purtroppo nel suo piatto c’era la presenza di formaggio.

Un piccolo assaggio della pietanza ha provocato ad Aldo un grave schock anafilattico, al quale è seguito un immediato ricovero. Fortunatamente le condizioni del trentunenne adesso sono buone e, a confermarci questo lieto fine è il fratello di Antonella: “Montano è stato sottoposto ad una iniezione di adrenalina per contrastare lo shock e ha anche rischiato un arresto cardiaco. Ha passato la notte in osservazione, quindi è stato dimesso. Ci ha detto che è stata l’esperienza più brutta della sua vita, ma grazie a Dio la può raccontare. Ci rammarichiamo solo del fatto che alcuni ristoratori possano prestare così poca attenzione verso chi ha intolleranze alimentari così gravi”.

Il rammarico del giovane è compreso da tutti, purtroppo per una piccola disattenzione si possono avere conseguenze molto gravi, che in questo caso fortunatamente non sono state fatali.

WebWriter