Gossip Uomini E Donne : Barbara Barbieri Parla Dell’Esperienza Come Corteggiatrice

Dopo la scelta di Leonardo Greco, la “scartata” Barbara Barbieri ha rilasciato numerose interviste, nelle quali ha sempre dichiarato di essere stata usata dal tronista (ricordiamo che Leo alla fine ha preferito la 20enne Diletta Pagliano). Di recente la donna ha rilasciato nuove dichiarazione, ma questa volta si è solo soffermata sulla reazione avuta dalla sua famiglia a tutto ciò che è accaduto.

Barbara Barbieri di uomini e donne

Bubi ha spiegato che il più contrariato per la sua partecipazione ad Uomini e Donne era il padre, al quale nonostante i confronti e i contrasti è davvero molto legata:” Mio papà non benissimo, almeno dopo che ha visto il mio crollo emotivo … ci vogliamo un gran bene e siamo simili!” (Fonte Vitadavips.iobloggo.com). L’ex corteggiatrice spiega anche che a suggerirle di fare i provini era stata un’amica che fa parte di quel settore, la quale le aveva appunto spiegato che il nuovo trono proposto da Maria De Filippi vedeva la contrapposizione di 20enni e 40enni.

Nonostante non sia stata la scelta di Leo, la 40enne confessa di essere felice per aver affrontato questa esperienza, che a quanto pare non le ha cambiato la vita. Infatti, l’ambiente televisivo non ero del tutto estraneo a Bubi in quanto è stata con due persone molto famose ed inoltre ha amici che ne fanno parte.

Secondo voi chi sono i due ex “molto famosi”?

In ultimo l’ex protagonista di Uomini e Donne spiega di non essere in cerca di visibilità, ma non rifiuterebbe una buona proposta:” avendo una preparazione, se mi fosse offerto qualcosa di serio e adatto a me..potrei restare nello showbiz .. ma solo per cose interessanti e non per il solo gusto di visibilità … quella non mi interessa”.

Davvero non cerca la visibilità? Secondo voi potrebbe diventare protagonista del nuovo trono rosa?

WebWriter