Al Bano fa marcia indietro “Per ora non sposo Loredana”

Albano-e-Loredana

Dopo l’annuncio delle nozze e l’appello della figlia Cristel che gli aveva chiesto “Papà non lo fare”, Al Bano Carrisi fa marcia indietro e rivela di voler aspettare ancora prima di convolare a nozze con Loredana Lecciso “Credo che i passi giusti vadano sempre ponderati e rispettati” ha detto il cantante di Cellino San Marco “E questo è proprio uno di quelli”

Poi l’annuncio “Per ora non voglio dare alcuna collocazione temporale al mio matrimonio con Loredana: magari succederà domani o tra un mese oppure tra un anno” ha detto Al Bano “Non è una scelta che ho maturato dopo aver compiuto i miei settant’anni, direi piuttosto che si tratti di naturali eventi. Ma l’ho detto a chiare lettere che non ho una data fissata da comunicare”

“Mi trovo, grazie a Dio, in una condizione di normalità. Quando si conosce la normalità, è una gioia viaggiare su una barca che non può avere scosso”. L’annuncio del matrimonio d’altronde non era stato accolto molto bene dai fans e neppure dalla famiglia del cantante, prima ci aveva pensato la figlia Cristel, a implorare il padre di non fare quel passo, poi c’erano state le rivolte sul web contro le annunciate nozze.

Nonostante ciò Loredana Lecciso non aveva mollato la presa e probabilmente non la mollerà nemmeno ora che c’è stato questo clamoroso dietro front “Rispetto le opinioni di tutti, anche quelle virtuali e violente che leggo sui social network… Quelle sono parole, io penso ai fatti” aveva detto commentando chi criticava il matrimonio fra i due  “Ma io che cosa ho fatto di male?” aveva poi replicato “Sono orgogliosa della mia vita. Ho 40 anni e ho realizzato molto, nel lavoro e negli affetti. Non devo giustificarmi, né difendermi dagli attacchi”

valentina