Grande Fratello 11/ 2011, Anticipazioni Puntata Gf 11 Oggi, Lunedì 28 Marzo

Grande Fratello  2011, Anticipazioni Puntata Gf 11 Oggi, Lunedì 28 Marzo

Grande Fratello 11- Stasera, lunedì 28 marzo 2011, andrà in onda la ventiquattresima puntata del Gf 11, quest’anno più lungo che mai! Si preannuncia una diretta scoppiettante, senza pause, ricca di colpi di scena e di liti. Riuscirà Alessia Marcuzzi a tenere in mano la situazione? Protagonisti della puntata di oggi sarà, quasi sicuramente, ancora Guendalina Tavassi, con Biagio e Giordana.

Grande Fratello 2011, anticipazioni puntata: torna Guendalina Tavassi, perchè?

Nella puntata di stasera 28 marzo 2011 del Grande Fratello 11 tornerà ad essere protagonista Guendalina Tavassi. Perchè, ci chiediamo, insistere con la sexy mamma del Gf 11, ormai eliminata, mentre nella casa si evolvono storie d’amore “rompicapo” e liti da “prima pagina”? Il motivo, in realtà, potrebbe essere semplice. Guendalina Tavassi è amatissima dal pubblico del Grande Fratello e la direzione del reality sta cercando, in tutti i modi, di alzare gli ascolti, soprattutto in quest’ultima fase della trasmissione. Secondo le anticipazioni, a Guendalina Tavassi verrà data la possibilità di confrontarsi con l’ex migliore amica Margherita, rea di aver parlato alle spalle dell’ex coinquilina.

Grande Fratello 11, anticipazioni puntata di oggi, 28 marzo 2011: Margherita e Andrea, un avera storia d’amore?

Grande Fratello 2011, anticipazioni– Oltre a Guendalina sarà proprio Margherita Zanatta la protagonista della puntata di oggi. Al centro dell’attenzione dei telespettatori sarà, infatti, la sua presunta storia d’amore con Andrea Cocco. Effusioni, baci, coccole e litigi hanno fatto da sfondo ad un sentimento cha ancora appare ambiguo. Alessia Marcuzzi indagherà sulla veridicità del rapporto fra i due, soprattutto in relazione alla storia d’amore al Gf 11 finita male fra la stessa Margherita Zanatta e Nando.

WebWriter