Grande Fratello 11 Anticipazioni : Cosimo Signorile Parla Dell’Ex Fidanzata Erinela Bitri

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello 11, andata in onda lunedì sera, tra i nominati dal gruppo il pubblico ha deciso di rimandare a casa Erinela Bitri, non simpatica a molti coinquilini, ma amata da Davide Baroncini, ex fiamma di Rosa Baiano e Olivia Lechner. Nelle ultime settimane le riviste di gossip hanno parlato proprio di lei, in quanto voci insistenti la volevano già fidanzata al di fuori del reality. Al momento non sappiamo se ciò che scrivono i giornali è vero, ma conosciamo con certezza un sua ex fiamma, Cosimo Signorile.

Grande Fratello 11 Anticipazioni

Dopo l’uscita della gieffina, il giovane ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Visto”, nella quale ha affermato che la storia tra la sua ex e Baroncini non sarebbe mai nata al di fuori del Grande Fratello, in quanto:” Non avrebbe mai guardato uno presuntuoso, che si crede il numero uno. Lei ha litigato con tutti, lui ha discusso con tutti e si sono ritrovati. tutto qui. Davide l’ha corteggiata tanto e lei ha ceduto“.

Erinela è realmente interessata a Davide?

Continuando l’intervista Cosimo parla anche del suo rapporto con Erinela, durato ben 4 anni e terminato nel 2006. Secondo il giovane, la gieffina avrebbe chiuso la loro storia dopo essersi resa conto che:” Il mondo è bello da scoprire e lei lo voleva scoprire da sola. E così mi ha mollato”. Nonostante sia passato del tempo, il ragazzo confessa di aver smesso di guardare il reality in seguito al primo bacio con Davide e, di aver ripreso solo dopo.

Secondo voi le dichiarazioni di Cosimo sono sincere o basate sulla gelosia?

WebWriter