Grande Fratello 11, Anticipazioni Puntata Stasera, Oggi lunedì 21 Marzo 2011

Grande Fratello 11, Anticipazioni Puntata Stasera, Oggi lunedì 21 Marzo 2011

Guendalina rientra nella Casa; nuovo episodio della querelle Nando- Margherita; doppia eliminazione a sorpresa: ecco le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello 11, ad 1 ora dalla diretta.

GRANDE FRATELLO 11, ANTICIPAZIONI- Puntata che si preannuncia frizzante quella di stasera (oggi 21 marzo 2011). Alessia Marcuzzi è pronta a condurre una puntata al vetriolo, fra mille difficoltà. In primo luogo laprotagonista del Gf 11 di questa sera sarà Guendalina Tavassi. La sexy mamma, secondo le anticipazioni, farà rientro nella casa del Grande Fratello 11,  solo per poche ore. Giusto il tempo, direbbero in molti, per stravolgere l’intera puntata!

Grande fratello 11, anticipazioni puntata stasera: Guendalina Tavassi contro tutti!

Puntata Gf 11, 21 marzo 2011- Guendalina, nella puntata che andrà in onda stasera, avrà certamente da ridire sul comportamento di Giordana, Rosa e Ferdinando. Si preannunciano scintille! Ma la vera sorpresa della puntata del grande Fratello 11, secondo le anticipazioni, sarà negativa per i concorrenti. Infatti, secondo un comunicato Mediaset diffuso ieri, la Direzione avrebbe deciso di effettuare un’eliminazione a sorpresa. Saranno due, quindi, i concorrenti del Grande Fratello 2011 che lasceranno la casa questo 21 marzo, primo giorno di primavera.

Le anticipazioni del Grande Fratello 11, tuttavia, si sbilanciano fino a proporre una nuova puntata della querelle Nando – Margherita: il belloccio tenterà nuovamente di riconquistare la bella Margherita? Staremo a vedere! Appuntamento stasera, dalle ore 21.15, su Canale 5.

WebWriter