Grande Fratello 11 : Bacio Tra Margherita E Nando

Nella casa del Grande Fratello 11 c’è una coppia che sta destando molta curiosità. Non stiamo parlando né di Ferdinando e Angelica, né di Davide e Rosa, ma di due amici molto particolari che hanno scoperto di piacersi. Si tratta di Margherita e Nando.

Da quando il romanaccio Nando ha organizzato due sere fa una cenetta romantica con Margherita, le cose tra i due sono cambiate. Ci sono continue coccole, abbracci, grattini, strusciamenti vari e parole dolci che non lasciano alcun dubbio. Nando ha più volte ribadito di essere preso da Margherita, ma anche la ragazza si sente molto coinvolta. C’era però qualcosa che li frenava, tanto che Nando aveva chiesto alla ragazza di distaccarsi un pò, perché lui non vuole amicizia da lei. Decidono così di dormire per l’ultima notte insieme, ma qui succede il fattaccio, ovvero i due si baciano.

Entrambi sembrano molto euforici e si stanno godendo questo bel momento. Si tratta sicuramente della coppia più bella e spontanea si questo nuovo Grande Fratello, siamo contenti per loro!

WebWriter