Grande Fratello 11, Davide Baroncini Eliminato, La Talpa Del Gf 11 Le Azzecca Tutte!

La Talpa del Grande Fratello 11 le azzecca tutte! Questa settimana, come ampiamente previsto dall’astuto “indovino”, è stato eliminato Davide Baroncini. Dopo aver azzeccato l’eliminazione di Guendalina Tavassi, la talpa del Gf 11 continua a fare “vittime illustri”. La domanda che il popolo del web si pone è se questa edizione del reality (e magari anche le passate) è davvero pilotata a tavolino per aumentare il numero di telespettatori e l’attenzione sul programma Mediaset.

Eravamo rimasti a dir poco sorpresi dai risultati del televoto con il quale il pubblico a casa aveva scelto di eliminare Guendalina, premiando la sconosciuta Giordana Sali, entrata nella casa del Gf qualche giorno prima. Il fratello della sexy mamma, Edoardo, aveva avverito i fans: “Non vi fate prendere in giro perché è quasi tutto falso. Vi dico tutto questo affinché non vi facciate prendere in giro! Guardate il Grande Fratello con un’altra ottica. La televisione è finta e il reality è il re della finzione”.

Un’accusa grave che, tuttavia, trova i suoi riscontri. La talpa aveva annunciato, da diversi giorni, l’eliminazione di Davide Baroncini, suscitando abbastanza clamore. In molti, infatti, avevano previsto l’eliminazione di Emanuele o, al massimo, di Jimmy Barba. Possiamo affermare che, indipendentemente dalla correttezza del televoto e dalle accude di un Gf 11 pilotato, la concorrente più felice, in questo momento, è sicuramente Rosa. Per la talpa, infatti, la vincitrice di questa edizione del reality è sicuramente lei!

WebWriter